Cookie Policy  |  Privacy Policy

 LUCE  DI MILLE SOLI 

di  Romano Maria  Luisa

solesole.jpeg

LA DONNA PORTALE PER LA VITA NELL' UNIVERSO FISICO.

 

Viaggio dell'anima dal corpo etereo al corpo fisico.

 

Personalmente non conosco la vita altrove o prima della nascita, ma so che per entrare in questo mondo dobbiamo attendere che due esseri si incontrino, e nasca tra loro un amore. Due esseri un uomo e una donna. Grazie a questi due esseri straordinari e grazie al loro amore si apre il portale e veniamo accolti nell'astronave. Il viaggio è lungo ma molto comodo.

 

Lungo questo viaggio rimaniamo attaccati ad un tubo e per nove lunghi mesi veniamo tenuti al caldo e siamo nutriti con cibo "specialmente assimilabile" raffinato apposta per noi da colei che gestisce l'astronave in cui siamo stati accolti. Ci viene permesso di vedere e sentire, percepire, attraverso lo stesso vascello in cui soggiorniamo. A volte ci vengono sussurrate parole d'amore, mentre viviamo e respiriamo in quest'atmosfera protetta.. e che strano come ci sentiamo per la prima volta così profondamente amati.. Le pareti stesse del vascello sembrano proteggerci.

 

Quando il viaggio si avvicina alla fine, avviene un dolce e graduale capovolgimento mentre entriamo in porto e attraverso un grande movimento di acque, scendiamo. Scendere non è sempre facile. Prima di tutto veniamo esposti ad una temperatura diversa da quella a cui eravamo stati abituati per nove mesi, e veniamo separati dal vascello /astronave/ madre. E questo spesso non ci piace, ma poi ci viene tagliato anche il tubo che ci forniva sostentamento..!! Qualcuno si prende anche la briga di sculacciarci!! e che dire poi del fatto che per forza vogliono farci il bagnetto.. mentre noi piangiamo.!! ma poi viene la parte migliore.

 

 

 

 

Finalmente ci mettono tra le braccia di nostra madre.. e noi per la prima volta la vediamo in viso.. ed è bellissima, la più bella donna al mondo.. anzi non vi sarà mai per ognuno di noi donna più bella.. e lei ci abbraccia e prova per noi una tenerezza struggente, un amore travolgente. Ci sentiamo infine veramente amati, al sicuro. Sappiamo per certo che tra le sue braccia mai ci accadrà di sentirci soli o abbandonati, o traditi. E' l'inizio di un amore vero unico e sincero, che durerà il tempo di due vite. Poi viene l'abbraccio di nostro padre. Braccia forti solide e sicure. Anche lui ci ama immensamente.!

 

Solo nove mesi prima eravamo invisibili e in un mondo etereo, ora siamo fisicamente presenti. Abbiamo un corpo fisico. Qui sul pianeta Terra. Grazie ad un uomo ed una donna abbiamo ricevuto questo meraviglioso "passaggio". Tuttavia è la donna quest'astronave incredibile, questa macchina, questa "incubatrice", questo portale ultra dimensionale, senza di lei non si entra in questo universo fisico. La donna e il suo grembo, calice coppa nel quale accoglie la sacralità della Vita. Questo è il miracolo. Donare la Vita. Ricordiamoci di questo quando pensiamo alla vita e alla donna.

 

 

mother and baby

foto web