LUCE DI MILLE SOLI
di Romano Maria Luisa
IL RESPIRO DI BRAMHA
di
Romano Maria Luisa
Quanto segue mi è stato ispirato da un messaggio dei Maestri Solari . Il tema qui trattato è un tema profondo che ci tocca tutti molto in questo particolare momento. La mia ispirazione mi ha portato a questo primo approccio al tema. Grazie per essere qui. Buona lettura.
Il messaggio dei Maestri Solari era formato da un sola frase, che era la seguente:
Chi di voi non si risveglia sta rallentando non solo la propria evoluzione, ma l'evoluzione di tutto l'universo.
Una riflessione sulle parole dei Maestri Solari, i quali hanno ispirato quanto segue. E' chiarissimo che con questa frase hanno voluto sottolineare la filosofia dietro il concetto secondo il quale Tutto è Uno. Advaida Vadanta. (non duale).
Indicando, sottolineando, l'importanza di ogni singolo individuo in questo Uno che è il Tutto. Noi siamo non solo parte di quel tutto, siamo anche l'Uno che è il Tutto. Siamo uno con il pulviscolo delle stelle e del filo di erba, degli infiniti granelli di sabbia sulla spiaggia, i quali sono rapportabili alle stelle nella loro molteplicità come alla folla immensa di esseri umani che vive sulla Terra, eppure Tutto è Uno.
Siamo uno con il movimento delle onde del mare, il loro andirivieni è il respiro di Brahma, ossia il nostro. Noi siamo il Tutto che è Uno e siamo l'Uno che è il Tutto. La nostra unicità come esseri umani ci rende capaci di riconoscerci come unità nel tutto, capaci di abbracciare il miracolo nella coscienza quando avviene la comprensione di essere uno con il tutto, nel Tutto che è Uno.
Siamo tutti coinvolti profondamente in questo cambio energetico della Terra, e come normale conseguenza, anche nel cambio energetico di tutto l'universo. L'universo intero è collegato al Sole come noi. Nulla può ostacolare la bellezza e l'espansione di questa energia che il Sole sta diffondendo ed emanando questi giorni. Anche oggi vi è stato un avvenimento molto speciale a livello solare di tipo 1.
Qualcuno riesce a sentirlo appieno ed è come una sottilissima leggerissima ma molto potente energia che discende, uno stato di apertura e amore profondo, che coinvolge l'anima stessa.
Nulla può, come già detto sopra, fermare né ostacolare questo cambio energetico. Coloro che ancora non sono svegli a tutto quanto sta accadendo in questi ultimi tempi, costoro, in realtà stanno trattenendo l'evoluzione non solo di sé stessi, e dell'umanità, ma anche del pianeta Terra, e di tutto il resto dell'universo di tutti i pianeti.
E’ della massima importanza che tutti noi comprendiamo la grande responsabilità che abbiamo come esseri viventi di questo pianeta, in questo universo. Lo dobbiamo a noi stessi per il nostro bene e per il bene di tutti. Ogni pianeta rappresenta ed è collegato con una parte del nostro corpo, un organo del nostro corpo. Per esempio il fegato è collegato al pianeta Giove. Il cuore al Sole, e cosi via. Il cuore di ogni essere umano è un piccolo Sole a tutti gli effetti che splende e pulsa all'interno di questo organismo chiamato corpo fisico umano, il quale, come stiamo dicendo, rispecchia l'universo.
Il nostro cuore batte all'unisono con il cuore del pianeta Terra. Se il nostro Sole sta avendo in questo momento eruzioni di classe C e brillamenti di classe M, è fin troppo logico che tutto ciò in qualche modo si rispecchia in noi e lo fa attraverso grandi aperture della coscienza umana, e non solo. Non dobbiamo né possiamo ostacolare tutto ciò. Come potremmo mai scollegarci da l’universo? Esimerci da essere in contatto, uniti a l’universo? Svegliamoci esseri umani tutti, risvegliamoci. Non è possibile fermare, né rallentare, la stupenda danza dei pianeti verso il loro cambiamento evolutivo, e certamente questo vale anche per noi. E' materialmente impossibile.
Il Sole è fonte di vita per tutto ciò che vive sulla Terra. Ogni essere vivente, ogni forma di vita sulla Terra ha bisogno del Sole, attraverso e grazie al quale noi prendiamo preziose vitamine e nutrienti che ci permettono di vivere in salute e benessere psico-fisico, ed è innegabile che la nostra vita non esisterebbe sulla Terra senza la nostra stella, il Sole.
Tutti noi stiamo diventando più sensibili, molto più di prima, i nostri sogni sono vividi e veri e spesso sono sogni lucidi. Stiamo ricevendo moltissima informazione dall'universo durante il sonno. E si, siamo tutti stanchi in qualche misura. Dobbiamo riposare il nostri corpi fisici per dare l’opportunità ai nostri corpi sottili di integrare a pieno il cambiamento energetico, permettendo quindi la nostra evoluzione. Possiamo centrarci, meditando, e restarvi in silenzio. Il silenzio è la chiave. In quel silenzio, troviamo la pace, almeno interiore, dentro di noi. Dobbiamo arrenderci alla Luce, lasciando indietro tutto ciò che ci tira giù, ci rende pesanti. Nel prossimo futuro il nostro bagaglio interiore dovrà essere leggerissimo, non dovrà pesare più di una piuma il nostro cuore sulla bilancia, come credevano gli antichi Egizi.
Se tutti noi entriamo in questo stato di pace tutti i giorni, tutti i giorni potremmo asserire con certezza, che stiamo collaborando alla creazione di un mondo migliore. Che nel mondo vi è pace. Che vi è amore. Che vi è bellezza.
Noi siamo, ognuno di noi, un mandala, una geometria sacra e meravigliosa di fisica quantistica. Per millenni ci è stata negata la Verità circa noi stessi. Siamo esseri di origine divina la cui vera vibrazione è ad altissima frequenza. Abbiamo però, almeno in parte, accettato noi di non vedere questa verità.
Siamo dei calici di luce purissima che si sono lasciati colmare di illusioni, menzogne. In questo nostro divenire opachi, cristallizzati, attraverso tutte le ere, grazie a sensi di colpa, debolezze, errori etc., -anche indotti da fuori di noi,- che ci hanno trattenuto in questa forma di grigiore, siamo divenuti non veri, restando intrappolati, imprigionati in una forma di schiavitù mentale e quindi fisica, emozionale. I nostri corpi sottili, la nostra stessa anima, sono divenuti sofferenti e questa sofferenza è divenuta causa di malesseri e malattie, che nel tempo di generazione in generazione hanno cambiato la frequenza del nostro essere. Accettando l'idea di noi stessi come esseri inferiori e colpevoli abbiamo lasciato che la nostra altissima frequenza divenisse sempre più bassa, sino a dimenticarne il vero valore e significato.
In questo preciso momento abbiamo tutti bisogno di guardarci dentro, e per quanto possa sembrare faticoso, attuare una profonda pulizia nei nostri desideri, emozioni, pensieri, parole, gesta, azioni. In profondità e con estrema sincerità, e in particolare osservare in profondità le emozioni. Le nostre emozioni restano iscritte nella nostra anima la quale risiede nei liquidi del nostro corpo. Le emozioni, quali che siano, e questo è fondamentale, hanno il potere quindi di abbassare oppure alzare la vibrazione del nostro corpo fisico e della nostra anima. Pensieri di altruismo e luce, amore, innalzano le nostre vibrazioni.
Tralasciamo quindi tutto ciò che non serve più la nostra causa primaria, ossia la nostra crescita interiore. Per amore di noi stessi. Certamente adesso questo sembra un percorso per alcuni arduo, dopo che era stato fatto di tutto per creare distrazioni, con il risultato che ognuno era occupato con qualsiasi altra cosa, tranne che la propria interiorità, anima, o spirito.
Questa evoluzione che sta avvenendo sta risvegliando parti di noi assopite da troppo tempo. Ipofisi e Kundalini, oltre ad altri corpi molto sottili, ma questo è un tema di cui forse parleremo più avanti.
E' giunto tuttavia il tempo, ora, di lasciare andare tutto ciò che ci trattiene dall'essere veri e autentici.
Autenticità è parola dal significato essenziale in questo momento. Noi siamo, tutto è, essenzialmente Amore. Nasciamo da un atto di amore. Abbiamo diritto all’amore. Abbiamo il dovere di amare. Amare anche noi stessi. Soltanto amando noi stessi potremo amare il mondo. Perché noi siamo uno con il tutto che il mondo E'.
Questa energia che il Sole ci sta inviando, quest'energia, ci sta evolvendo, trasformando, che ce ne accorgiamo o meno, in profondità a livello del nostro dna, risvegliando finalmente la nostra matrice divina.
E’ finalmente ora il tempo in cui da base in carbonio quali sono ora, i nostri corpi diverranno una struttura in silicio cristallino.
E’ ciò che ci auspichiamo stia accadendo. E questo significa che il nostro corpo vibrazionale sarà elevato nella frequenza della Luce.
Per millenni nel passato, esseri saggi, evoluti, vissuti su questo pianeta, hanno costruito strutture magnifiche, templi, cripte, cattedrali, piramidi, il cui significato segreto, nascosto, celato nella geometria perfetta di questi siti, era la conoscenza di questa trasmutazione in dna-luce che sarebbe avvenuta nel futuro per l'umanità.
Questi siti ci sono stati lasciati esattamente come sono e dove sono per mantenere qui sul pianeta Terra una vibrazione, un elettromagnetismo collegato con l'universo. Perché l'uomo prima o poi ricordasse.. Ricordasse la sua vera origine di uomo universale.
Luce sia.
1. - https://www.facebook.com/photo/?fbid=754147189174170&set=a.102518354337060
2. - https://www.spaceweatherlive.com/it/attivita-solare.html