Cookie Policy  |  Privacy Policy

 LUCE  DI MILLE SOLI 

di  Romano Maria  Luisa

solesole.jpeg

ONDA DI AMORE

                                                      18.04.2021

 

A volte dovremmo festeggiare qualcosa per noi stessi. Solo per noi stessi. Dovremmo. Eppure il nostro cuore trabocca. Amiamo. Non possiamo farne a meno. Amiamo. E quindi festeggiamo donando. Offrendo.

 

Tutto in noi, la nostra energia, la nostra anima, il nostro cuore, traboccano. Ci osserviamo con compiaciuto stupore. L'amore continua a fluire. Onde di incredibile espanso amore continuano ad emanare. Vibrare.
 

La nostra anima resta espansa piena di felicità, siamo questa felicità. Immersi in questa incredibile onda di amore respiriamo, emaniamo. 

 

Siamo pensiero. Siamo psiche. Siamo parole. Siamo gesti. Siamo realtà. Siamo corpo fisico, piattaforma, scacchiera per il  bianco e nero, luce e buio, della manifestazione in cui viviamo e della quale siamo anche co-creatori. Siamo Sè superiore e  Sè inferiore.

 

Ci tuffiamo dentro noi stessi, e osservandoci,  incontriamo le innumerevoli facce, volti, io, di noi, tutti noi. Ci guardiamo in profondità.

 

Siamo angeli caduti che cercano con tutte le loro forze la china per risalire. Angeli inconsapevoli dall'incredibile magnifica luce e bellezza, angeli guaritori, angeli preganti dalla profonda interconnessione con lo Spirito,  che vediamo  in vibrante espansa connessione ovunque nel Tutto.

 

Siamo presenti a noi stessi,  sereni osservatori. I nostri centri superiori, la nostra vera essenza, attivi in questo stato di amore incondizionato, testimoni di chi e cosa siamo. L'angelo in noi finalmente è ora cosciente, e la marionetta che eravamo obbedirà d'ora in poi solo alla nostra coscienza risvegliata.

 

Noi siamo questa presenza cosciente risvegliata, finalmente. L'onda di amore che emana, che siamo, continua a fluire. Il nostro Sè superiore diviene la guida che fa circolare questo amore, attorno a tutto il pianeta,  a tutti gli esseri viventi. In questo momento, qui e ora. Amore incondizionato.

Cosi sia.