Cookie Policy  |  Privacy Policy

 LUCE  DI MILLE SOLI 

di  Romano Maria  Luisa

solesole.jpeg

Siamo Esseri Stellari figli della Luce divina a cui per migliaia di anni,  e davvero non è poco, e stato fatto credere con la forza di essere deboli e fallibili. Guerre, carestie, pandemie, bugie, ci hanno quasi indotto in un sonno ipnotico. Quasi facendoci dimenticare del nostro vero potenziale.


Il nostro filo di Arianna, o fil rouge attraverso tutte le ere, è stato sempre l'amore. È stato ciò che ci ha sempre riportato a casa. Anche ora attraverso questo momento terribile che stiamo vivendo. Riportandoci a noi stessi. 
Alcuni esseri su questo pianeta hanno sempre- attraverso tutti i tempi-ritrovato la via per parlare all'anima, alla propria come a quella altrui per far sì che vi fosse una risonanza  di risveglio di anima. Risonanza che non si limita ad una singola anima risvegliata. È come il suono di un tamburo che solenne emana espandendo il suo eco ovunque, per venire  captato da chi è in vibrazione e risonanza. 
 

Noi siamo suono, ritmo, frequenza, vibrazione. Siamo qui oggi all'alba di un nuovo mondo, testimoni della fine del vecchio, caduco, finito. Siamo in piedi davanti ad un futuro che è già qui ora. Da più parti ci sta giungendo che nel prossimo avvenire il tempo come lo conosciamo ora non ci sarà più. Sarà un tempo non-tempo. Sarà Luce. Amore. 
 

Quell'amore che ci ha sorretti sempre. Restiamo forti, fieri, uniti.