LUCE DI MILLE SOLI
di Romano Maria Luisa
COMUNIONE CON L'UNIVERSO.
Dividere. Questa l'opzione di colui che opera nel mondo odierno. E l'uomo sa dividere, ma non unire. La bellezza nascosta nel fondo del proprio essere divino, è celata, dimenticata. Che parli al cuore di ognuno, l'amore. Che arrivi a parlare nel profondo al cuore di tutta la razza umana che in prima linea sta pagando il prezzo della mancanza di un amore che sia unione tra le persone che hanno bisogno di Luce divina.
La comunione con l'universo intero sarà quest'uomo che spalancate le braccia, si arrende, e abbandonate tutte le sue frivolezze, apre il cuore. L'universo attende questa vibrazione/unione universale. Voi siete dove tutto è guerra. Non vi è pace. Comprendete il parametro assurdo, la differenza enorme. Nell'amore/Dio, tutto semplicemente è. Calate la maschera di sufficienza, indifferenza, attitudine incredibilmente inutile. Fate vedere al mondo e soprattutto a voi stessi quella lacrima di gioia o dolore che brilla nei vostri occhi.
Fate comprendere al mondo chi siete veramente. Unite le parti, non frazionatele, non dividete più. Questo è un gioco troppo pericoloso. Ghiaccia il cuore, addolora l'anima. Rinunciate alla grandezza dell'ego. Arrendetevi lasciando andare ogni cosa che avete apposto su voi stessi, sulla vostra anima nuda, abbellendola di fronzoli senza utilità, che giacciono come macigni sui vostri cuori. I vostri occhi, specchio dell'anima, restano muti, tristi, spenti. Il vostro meraviglioso sguardo coperto, velato da una coltre di cenere discesa da un vulcano spento, il vostro cuore, soffocato dalla vostra maniera di vivere la vita, questa incredibilmente lucente meravigliosa palpitante vita, che comunque resta tale, che voi la rispettiate o meno. Apritevi alla bellezza del Tutto/Dio, non aspettate di piangere lacrime di codardia. Resta a voi come sempre la scelta, se questa sarà giusta, vedrete una nuova Luce splendere sul vostro volto, quella Luce rispecchia un immagine, l'immagine di Dio.
Il risveglio, quel risveglio che dovrà avvenire, causa forza maggiore dovrà avvenire. Siate forti. Siate amorevoli. Quando si parla di unità si menziona un equazione universale. Merita questo un apposito studio che ogni vostro scienziato vorrebbe compiere con successo. Amate uomini, e concepite la nascita di un nuovo uomo. Colui che, osservando ciò che è multiplo, comprende l'unità alla sua radice. Discendeste un tempo per camminare su questo giardino perfetto, la Terra. Ricordate chi siete. Non vi è cherubino dalla spada fiammeggiante che possa sbarrare la strada.
..continua..