Cookie Policy  |  Privacy Policy

 LUCE  DI MILLE SOLI 

di  Romano Maria  Luisa

solesole.jpeg

Siamo luce.. siamo amore.. siamo verità.. l'unica cosa che ci allontana dalla nostra felicità  interiore è l'assenza di una scelta che nasce dalla coscienza.. Mai come oggi vi è bisogno di essere nella coscienza.. Tutti noi abbiamo, nasciamo equipaggiati si potrebbe dire, di una coscienza, le scelte che facciamo nella vita giuste o sbagliate che siano state, e queste provano se abbiamo dato ascolto alla nostra coscienza o meno, hanno fatto si che crescessimo ci sviluppassimo nella Luce e nell'Amore.. o altrimenti. 

 

Tutto ciò nasce solo da chi abbiamo scelto di essere .. Credo che sia oggi il momento che smettiamo di credere -e quindi cancelliamo volutamente- in tutte quelle cose che ci hanno portato sin qui.. dolori aspettative infanzia sofferta.. BASTA. Davanti a chi siamo oggi veramente,  e tutti noi  sappiamo nel profondo chi siamo veramente, e a chi dobbiamo scegliere di essere, credo che non debbo aggiungere altre parole. Decisamente nel qui e ora una scelta sana di rettitudine e verità..  Da parte di tutti..

 

E' NECESSARIA UNA SCELTA DI AUTENTICA QUALITÀ INTERIORE.

E quindi oggi siamo qui tutti e se ci osserviamo dentro sappiamo benissimo vedere davanti  a noi stessi chi siamo veramente, chi siamo diventati.. non possiamo mentire.. la nostra luce non può essere nascosta celata da alcuna menzogna cosi come nessuna menzogna verrà nascosta davanti alla luce.. quindi mettiamoci in cammino davanti alla vita  pienamente consapevoli  di essere, esprimere,  parlare, sentire, agire solo ed unicamente nell'AMORE e nella LUCE. La nostra VERITA' sarà il risultato e mostrerà la nostra autenticità.