LUCE DI MILLE SOLI
di Romano Maria Luisa
MEDITAZIONE DI ISIDE
Ciao a tutte. Mi chiamo Maria Luisa Romano, e sono l’ideatrice di questa meditazione, che ho definito Meditazione Iside, in onore della dea Iside. (Sabato la luna sarà piena al 97 per cento.)
Questa meditazione nasce da un intuizione fortissima che molte donne unite che pregano con tutto il cuore perché lo vogliono veramente, per la discesa della Luce, della pace, della fratellanza sulla Terra, rendano possibile che questo divenga una realtà.
Iside è la luna, la madre, sorella, la sposa e amante fedele. Anche maga, guaritrice, e sacerdotessa. Iside riveste i molteplici ruoli della donna attraverso tutti i tempi.
Iside, colei che per gli antichi egizi rappresentava l’universo, il cosmo, femminile come maschile.
Siamo noi. Donne, femmine, madri, figlie, mogli, amanti, sorelle, donne anziane, vecchie sagge. Siamo noi coloro che partoriscono la vita, coloro che tutelano la vita, aiutano la vita. Siamo lì al primo respiro e siamo ancora li all'ultimo. Tra questi due punti estremi siamo presenti con amore, pazienza, supporto, consigli, abbracci, sorrisi, e lacrime.
La donna. Colei che sente, percepisce, ascolta in silenzio. Alcune di noi sono timide e timorose e vivono impaurite dalla vita, quasi nascoste tra le quattro mura della loro casa.
Altre sono forti selvagge, amanti della natura e del suo silenzio. Amanti degli elementi e della loro forza. Abbracciano la luna nelle notti di luna piena come fosse una sorella. Camminano nei boschi nelle giornate di sole abbracciando gli alberi e parlando sotto voce alle piante, gli occhi pieni di luce di sogno.. Sognano, desiderano, vogliono, un mondo dove l'amore, il rispetto, l'abbondanza, la verità, l'eguaglianza, la luce, siano i valori con cui vivere, per cui vivere.
Sono coloro che metteranno in atto tutto il loro sapere atavico ereditato dalle nonne, donne anziane, quando ci sarà bisogno, per aiutare, donare, donando spesso senza nulla chiedere in cambio..
Siamo noi le sciamane, le maghe, le guaritrici, in noi l'amore sconfina le pareti del cuore raggiungendo fratelli e sorelle ovunque ci sia bisogno, ovunque nel mondo, non fermandoci neanche quando tutto sembra impossibile.. La nostra anima vive, pulsa, respira, all'unisono con le stagioni e i movimenti del cosmo. Il nostro apparato riproduttivo, il nostro utero, sensibilissimo strumento, con il quale, e attraverso il quale la donna sente, prova, percepisce con estrema delicata sensibilità percezioni che non possono essere spiegate se non attraverso l'anima femminile.. Siamo noi, figlie e sacerdotesse della Grande Madre, forza femminile dell’universo.
La nostra "magia" è l'amore che proviamo, elevato, sublime, onniabbracciante.
Siamo sempre noi che in una sera d'estate ci ritroviamo a guardare il cielo stellato cogliendone la straordinaria magnificenza e in quel momento, in quel breve raro momento il nostro cuore, tutto il nostro essere è unito al Tutto e sente di essere uno con il Tutto.
E non vi sono parole, aggettivi, per descrivere la meraviglia. Il nostro pensiero va a tutte le creature del mondo, uomini, donne, bambini.. a tutto il dolore, oggi, alle difficoltà. Cosi, da questo pensiero in un simile speciale, particolare momento, nasce l'intuizione per questa meditazione che unisca le sorelle di luce di tutto il mondo, anche quelle che non saranno unite a noi, la nostra richiesta, la nostra preghiera le raggiungerà per un tempo senza tempo in una preghiera, mantram, luminosa che nasca dal cuore di tutte noi che abbiamo compreso che solo l'Amore ci potrà aiutare, salvare. Quindi con l'Amore nel cuore uniamoci vi prego. Uniamoci sabato 21.08.2021 alle ore 21. Potete utilizzare preghiere, mantram. La sola condizione è che deve essere veramente pregna di amore, per noi umanità, per tutto il pianeta. Non dobbiamo solo visualizzare il pianeta nella luce, dobbiamo avere la certezza, sentire che E' LUCE. Dobbiamo sentire che è cosi. Perché l'amore, unito al nostro pensiero di luce, può fare miracoli. Crediamoci. Grazie.