LUCE DI MILLE SOLI
di Romano Maria Luisa
Messaggio dei Fratelli della Luce di ERKS. 2005.
A mio parere incredibilmente attuale.
Gennaio 2005
Questo è per divenire. Questo è per essere. La geometria non si basa su forme, quadri e angoli, ma su vibrazioni consoni all’essere umano. Voi siete tali vibrazioni entro queste noi vediamo la faccia del vostro cubo\angolo retto. Senza di queste vibrazioni non vi sarebbe forma né geometria, quindi vita.
Se di questo sapete il segreto, sapete anche che per cambiare la forma dell’oggetto bisogna cambiare la vibrazione e questo implica la forza motrice da che energia è sospinta.
Questo è l’Essere, questo è divenire geometria perfetta. La sintesi della vita su questo pianeta è tale e noi rispettiamo ogni sua espressione e varietà molteplice.
Di sintesi è come un giocoliere che agitando più o meno geometricamente\armoniosamente le sfere traccia un quadro. Quando vediamo uniti i vostri neuroni in quadro armonico con l’oscillazione del pianeta siamo sicuri, certi, che state elaborando bene la verità attuale in qualità del divenire che il futuro richiede. La futura vibrazione richiesta è pura geometria. L’informatica non sa neppure lontanamente tracciare il quadro poiché questo è essenza, non risultato di applicazione mentali risultanti da altra mente fallace.
Ciò che veniamo a dire è che in questo momento voi siete in una provetta che è agitata ritmicamente per vedere che risultato dà.
Il vostro risultato dovrà venire alla perfezione. Quindi non lasciate nulla al caso. Affondate nella vostra coscienza-umana-divina poiché li vi sono le nostre radici in quanto nulla è di matrice solo terrena.
Noi non crediamo l’uomo solo tale. In quanto fratellanze cosmiche ci disponiamo da sempre lungo i tratti binari dell’universo e siamo sulla Terra accanto all’umanità.
Non credete a vane parole. Siamo qui da sempre e le prove le conoscete già. I fratelli di Erks sono ora riuniti, alla base dell’universo pianeta Terra, vi è un radicale cambiamento e sta avendo luogo in tutta l’umanità.
Noi supponiamo voi conoscete la resistenza di molti esseri a questo cambio; ma ricordate – l’oscillazione che risultato dà.
Proveniamo da Erks e siamo in contatto con molti esseri umani. Non sentite la forza emanante dalla centralità del nostro suono? Ascoltate profondamente e con il cosciente destro solo questo cosciente vi porterà verso il futuro. Ripiano questo per i germogli della nuova umanità.
Dentro questo richiamo\oscillazione \nuovo germoglio\cosciente destro noi vi proponiamo l’uso del cuore per comprendere.
L’oscillazione sarà completa presto e vi saranno segni di chi avrà compreso la propria geometria interiore qualità di vita futura.
Noi siamo con voi interpretando questi segni, come sempre anche in mezzo alla guerra vi è la più totale pace.
Quando la provetta non oscillerà più sarà chiaro il suo risultato. Allora noi saremo invisibili solo a chi non sarà in sintonia. Tutto il resto sarà individuabile.
Siate calmi, centrati, e all’erta. Noi siamo in pace con l’uomo, figlio dell’Universo e restiamo in ascolto.
I Fratelli di ERKS
ricevuto da Romano Maria Luisa
(la foto è mia ma non è inerente al messaggio)