LUCE DI MILLE SOLI
di Romano Maria Luisa
Attraverso molti millenni le Scuole Iniziatiche hanno introdotto neofiti ai Misteri dello Spirito. Un iniziato lavora su sé stesso attraverso l'utilizzo delle sue energie interiori per risvegliare la propria “Bella Addormentata”, che altro non è che la propria Anima assopita. Grazie a questo lavoro, egli matura consapevolezza. Questo implica vedere e conoscere emozioni, personalità e buio-luce personali, e molto altro. È partorire sé stessi. Rinascere una seconda volta. Attraverso questo iter, si muore al vecchio io egoista, per rinascere al Sé consapevole e altruistico.
Comporta un serio e sincero osservarsi in profondità, un lungo lavoro che si svolge in sé stessi, per “scolpire la propria pietra interiore”, dando luogo alla trasmutazione del "vile piombo in prezioso oro", per usare termini molto cari al mondo dell'alchimia.
Da uomo comune, se avrà portato avanti con impegno constante e serietà il suo percorso, diverrà in un Maestro di Vita e di Luce. Un Risvegliato.
Questi esseri, uomini e donne, sono presenti sul pianeta, lo sono sempre stati. La loro vibrazione ha sorretto sempre la Luce e l'evoluzione, il cammino verso lo sviluppo di una Coscienza Superiore. Oggi la loro presenza sorregge la trasformazione planetaria che stiamo vivendo. La chiave è stata, e sarà sempre, l'Amore.
Questi Fratelli di Luce, Iniziati, sono oggi i capofila in questo lavoro costante e luminoso con la Luce. Sono esseri di energia superiore alla media, vibrano di un ottava superiore. Infatti vengono notati dalle persone come esseri di grande energia. Il loro cuore trabocca di amore. Sono nati per questo momento.
Tutto il loro lavoro su sé stessi è servito per essere pronti ora, ed essere al posto giusto al momento giusto, sorreggendo, aiutando, nella Luce, per la Luce, e ne sono pienamente coscienti. Energeticamente e fisicamente avendo già lavorato per migliorarsi possiedono fermezza interiore.
Sono qui per tenere il portale aperto per questo prossimo passaggio dimensionale, a beneficio di tutta l’umanità. Sono al lavoro con Luce e Amore per aiutare l'umanità ora.
L'uomo deve farsi coraggio, e scegliere da che parte vuole stare. Deve alzare le proprie vibrazioni. Nonostante il panico che si vorrebbe creare, ricordiamoci che nessuno è solo in questo momento. È necessario usare il cuore, entrare nel profondo del proprio cuore. Muoviamoci verso la Luce.
Nelle parole del Maestro Yoshua Ben Joseph, per il quale la sola legge era lo Spirito.
".. bussate e vi sarà aperto.. chiedete e vi sarà dato".
foto web