Cookie Policy  |  Privacy Policy

 

 

 LUCE  DI MILLE SOLI 

di  Romano Maria  Luisa

solesole.jpeg

IL FIORE DELLA VITA SIETE VOI.

Messaggio di supporto e incoraggiamento per anime  in cammino verso aperture e stati di coscienza superiori.

Tutto è preghiera, sommessa costante in vibrazione, frequenza divina onnipresente, vibrante in tutto e nel tutto. Ascoltando con il cuore  si può sentire. Ogni cosa ovunque vibra in frequenza con il Tutto che è  la Creazione. Fermate il pensiero che corre troppo velocemente sorretto dalle vicissitudini, e ascoltate. Questa frequenza emana dal cuore che pulsa, di tutto il Creato. E' amore. Questo amore nulla prende per sè, tutto offre a piene mani. Tutto dona. E' li da sempre e vi sarà sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ascoltiamo l'animo umano. Non temete. Quando vi diciamo non temete, è perchè vogliamo che siate, diveniate consci, che la morte in quanto tale ossia la fine della vita, non esiste. Esiste solo il passaggio di stanza in stanza, dove stanza sta per vita. Tutto è senza fine o eterno se preferite questa parola, ma eternità è già misura di tempo concepita espressa da mente umana. In realtà non esiste una parola umana per descrivere il  non-tempo. Siate quindi consci che potreste lasciare andare i vostri timori. Rilassatevi.
 

Ciò che realmente vi si chiede  è di essere consapevoli del vostro  straordinario vascello donatovi per compiere questo incredibile viaggio chiamato vita senza il quale è ovvio non potreste essere presenti, esprimervi qui. Stiamo parlando del vostro corpo, anima, spirito.Di questo voi e solo voi  siete responsabili. Di questo voi siete la verità. Quindi cosciente consapevolezza noi vi chiediamo. Comprendete quanto vi  stiamo suggerendo, ciò siamo certi vi porterà una comprensione superiore. Siate in pace, attenti, amorevoli, raccolti nel vostro silenzio interiore.
 

Ricordate ogni vostro passo, parola, azione, è sempre stata e sarà sempre una vostra scelta. In onestà, potete dire di aver fatto scelte e azioni consapevoli? Non dovete più sbagliare percorso. Tuttavia nessuno è qui per giudicare.  Siate nella Luce dell'Infinito benedetti. Il domani è già oggi.Il Fiore della Vita siete voi. Se vi dicessimo che anche voi siete parte degli dei che impiantarono questo seme nella materia umana? Crescendone intere "foreste" viventi, e vibrazionalmente attive. Quel seme, quel Fiore, continuò a svilupparsi, perfezionarsi. Secerne perfezione e vi ha accompagnati per millenni e millenni,  nel vostro dna. 
 

Un pacchetto di informazioni, in formazione informante, oggi più che mai prezioso. Siamo oramai in un "tempo" in cui tutto precipita, e molti totalmente inconsci della propria divina natura cedono il proprio comando a forze esteriori. Altri resistono. Il Fiore continua a svilupparsi, senza sosta. I suoi petali si moltiplicheranno, sino a divenire di una bellezza assoluta. Sarà così all'interno del dna di coloro che per scelta non hanno ceduto il controllo del proprio vascello di cui parlavamo, corpo, anima e spirito. E' la vibrazione che si sposa con l'Essenza, più alta la vibrazione, la frequenza, l' incontro con l'Essenza in questo matrimonio farà sì che il Fiore  sia formante una perfezione matematica  significativa di questo simbolo, e troppo preziosa perchè non vi sia una spiegazione logica informante la fisica del corpo vostro. 

Voi siete l'opera dei 6 giorni della Creazione.  Il Fiore nella sua forma piu semplice, ha sei petali. Voi state divenendo, grazie alle vostre scelte una piu complessa e completa formazione di ciò che voi chiamate il Fiore della Vita, che siete voi, è il vostro dna. Dei hanno formato, dato vita alla materia. Molti di voi forse ricordano, anche se non platealmente, e la vibrazione interiore, la loro anima, tuttavia retrocede  da scelte distruttive che come unica conseguenza avrebbero l'effetto di cancellare tutto il lavoro svolto nei millenni informanti la cellula di vita. 
 

Oggi l'umanità è alle soglie del diniego totale della vita, da parte di esseri umani non più tali. Si mira a distruggere la Luce, molecola di spirito, anima, trattenuta nell'acqua che mantiene la vita. Nulla deve occludere il Fiore e la sua espansione. Alzate le vibrazioni interiori. L'anima vibra cristallina, e questo non permetterà ad alcun tipo di elemento inquinante di essere trattenuto nel corpo fisico.
Vi esortiamo di essere liberi da basse frequenze. Amate. 
                                                                                         

I Maestri Solari.

 

 

 

fiore vita.jpeg