LUCE DI MILLE SOLI
di Romano Maria Luisa
LA TUA SALVEZZA NASCE IL GIORNO IN CUI HAI ACCESO IN TE LA VERITA
Il motivo per cui ora siamo qui adesso è palese. Forse tutti noi lo vediamo chiaramente ora. Siamo qui per sostenere fortemente la luce su questo pianeta. Ora l'importanza che tutto questo ha si sta mostrando palesemente davanti ai nostri occhi, davanti al nostro sguardo sempre piu consapevole.
Questo mondo rischia di diventare un deserto, una landa arida e deserta. E' necessaria la presa di coscienza di tutti noi che stiamo soffrendo questo passaggio.
Di tutti noi che siamo, i nostri cuori, il cuore del pianeta stesso.
Questo freddo, questo gelo, questa crudeltà, una landa deserta che rischia di prendere vita dentro di noi, se lasciamo che tutto accada senza una presa di coscienza, senza che la totale consapevolezza di ciò che realmente noi siamo fiorisca in mezzo al nostro petto, come un fiore nel deserto, milioni, miliardi di fiori, se deserto deve essere che sia un deserto fiorito di meravigliosi fiori di luce, quali noi tutti noi siamo. Urge una presa di coscienza. Urge il nostro risveglio. Urge la nostra comprensione che non ci sarà mai più, come non c'è mai stato prima, un momento importante come questo per dare voce alla nostra parte più profonda, alla nostra coscienza. Fuori da ogni egoismo. Usciamo dal sogno malato che ci ha cullato sin qui.
Siamo ora davanti alla verità, alla realtà. Guardiamola in viso e chiediamo a noi stessi cosa realmente sentiamo nel profondo, ascoltiamoci nell'anima. Cosa ci dice la nostra anima. Cosa ci chiede la nostra anima. Smettiamo di soffrire. Risvegliamoci. Si perchè se continuiamo a dormire, il nostro essere assopiti ci disconnette da quanto di nuovo e vibrazionalmente più elevato vi è in questo momento a portata di mano per tutti. L'assenza di comprensione, dell' attenzione, dell'essere svegli, ci rende pigri, grigi, e privi di realistico saper vivere.
Solo ascoltandoci nel profondo sapremo consapevolmente le scelte giuste da fare, le possibilità che un nuovo percorso può offrire, solo smettendo di negare noi stessi smetteremo di soffrire..
La vibrazione della verità è qualcosa di assolutamente meraviglioso. Sentire di essere in pace con sè stessi, sapere di essere sinceri con sè stessi e con il mondo, aprirsi al vero. Risvegliandoci alla nuova realtà profondamente nella coscienza, e quindi nell'anima, in sintesi entriamo di nuovo in vibrazione con il Tutto. E' come un energia nuova che si sente scorrere attraverso il corpo, nelle vene, nelle cellule.
Percepiremo di nuovo il respiro della vita, torneremo ad amare noi stessi, il mondo intorno a noi..
La vita è bellezza, la vita è verità, la vita è gioia. La vita è AMORE.
Buttiamo a terra le nostre maschere, persona -dal greco- significa maschera, noi non siamo persone-maschere, siamo Esseri Veri. Esseri di Luce. Esseri vibranti di gioia, armonia, energia. Amore. Liberiamoci di tutto ciò che è falso. Dobbiamo essere più veri possibile. Guardiamo dietro alla tenda oscurante la vera realtà. Cosa si nasconde lì dietro forse non ci piacerà ma l'unico modo per migliorarlo è prenderne atto, e di conseguenza adoperarci perchè avvenga un cambiamento positivo in tale direzione, qualsiasi essa sia. Questo ci rimetterà in contatto sempre più profondamente con noi stessi e ci sentiremo sempre più veri, la realtà intorno a noi cambierà perchè le nostre condizioni interiori, dettate dalla nostra coscienza, quanto di più vero appunto vi è in noi, saranno salde nella verità. Ricordiamoci che non ci sono scelte probabili, ma possibilità. Dettate, rese possibili, dalla nostra volontà personale.
Essere a conoscenza del vero nella nostra vita.
Più ci risvegliamo più saliamo di vibrazione.
Siamo noi i fiori, che dal dolore di quanta caparbia crudeltà si sta operando su di noi, rinascono fiorendo.
Noi dobbiamo in piena consapevolezza scegliere da che parte stare, che scelta operare, che vita, quale mondo vogliamo per noi, per i nostri figli, per il nostro futuro, per il nostro cuore, nella piena comprensione della verità, nella onestà, nella consapevolezza di un mondo di luce. Dobbiamo fare una scelta di luce, amore, verità.
Saremo perduti solo se da noi in questo buio, in questa assenza totale di ciò che per tutti noi è più importante dell'aria stessa, ovvero l'AMORE, non nasce, non fiorisce la coscienza, la consapevolezza, l'unità, in piena realistica presa visione, atto dell'insieme, dell'immensa luce che tutta l'umanità rappresenta.
Questa luce è vera, reale, e tutti noi ne siamo, dobbiamo essere, coscienti portatori.
Qui nasce l'unione. Proprio da questa LUCE che noi tutti siamo. Siamo tutti la stessa luce, siamo tutti UNO.
Facciamo appello alla nostra parte interiore. Consapevoli, coscienti. Facciamo fiorire la consapevolezza. Facciamo sbocciare la coscienza. Agiamo, pensiamo, parliamo secondo questi valori. La vita è questo. Essere consapevoli di ciò che realmente siamo. Se non dimostriamo di sapere noi quanto e cosa valiamo, nessuno ce ne darà mai credito. Alziamoci in piedi davanti a noi stessi, fieri di ciò che possiamo divenire e cambiamo questa realtà. Facciamo tornare l'armonia, la pace e la verità nelle nostre vite e di conseguenza nel mondo.
Il nostro fiorire sarà la presa di coscienza di tutti noi, di chi e cosa veramente siamo, cambierà la nostra realtà, la nostra verità. La nostra personale dimensione. Innalzerà la nostra dimensione interiore. Più forte sarà la nostra consapevolezza, la nostra centratura, la nostra verità, meno posto ci sarà per questa vergogna che stiamo vivendo. Siamo noi le torce accese che splendono illuminando questa notte dell'ignoranza che abbiamo vissuto fin qui e che ora piano piano sta finendo. Una nuova alba si sta palesando davanti ai nostri occhi. L'alba di un nuovo giorno. Facciamoci trovare svegli. Profondamente coscienti.
"LA TUA SALVEZZA NASCE IL GIORNO IN CUI HAI ACCESO IN TE LA VERITA'".
frase da un messaggio di un Maestro Solare