Cookie Policy  |  Privacy Policy

 LUCE  DI MILLE SOLI 

di  Romano Maria  Luisa

solesole.jpeg

 

   

MESSAGGIO DI UN MAESTRO SOLARE

 

Il silenzio è ciò che ci accomuna. La fonte di questo silenzio deve essere interiore. La vostra realtà, obbligata come è a servire il mondo, ristagna. Qui la verità degli uomini è. Sospesa ogni forma di reale verità in quanto tale. Essenza questa di ciò che gli uomini chiamano specchio, un illusione, ove i destini si ripetono.

Il Gioco è dolce e la Verità sovrana. Unitevi a me per la reale verità che in quanto tale è divina. Coniugate il vostro essere a questa energia. La sola risposta in quanto tale, deve essere veritiera.

 

Ama uomo perché di amore hai bisogno. Ama perché il tuo essere sia amore veritiero. Ama e sii sintesi universale. In quanto reale, questa sintesi è e vibra. Quoziente d’amore divino. Equazione eterna quest’amore. Resiste e resta vibrante in voi e molecola dell’Uno indiviso e indivisibile E’. Cosa rimane di voi uomini se non vi è traccia d’amore. Resta uomo con il cuore immerso nella verità. Resta uomo con le stelle negli occhi. I tuoi occhi pieni di stelle. Resta con il cuore mormorante eterna preghiera.

 

Ama e sii la scintilla che illumina il mondo. Ama e sii la luce che illumina il mondo, ora è tempo di amore universale. Ora è tempo di un universo di amore. Vedi il tuo cuore oltre le stelle che conosci, e vibra di amore verso ciò che ti è sconosciuto. Porta la realtà tua a vibrare verso il tempo non tempo. Là dove la vibrazione che sarà ancora ti è sconosciuta.

 

Abbraccia le stelle. Usa ciò che sei per divenire piccolo e in quanto tale sii capace di abbracciare l’immensamente grande. Ama ciò che sei per conoscere l’Uno, Dio. Resta in ascolto della preghiera del cosmo. Essa è ora udibile.

 

Quantifica la tua energia e usala per divenire sintesi. La materia prima per la sintesi è ora luce. Primaria scintilla, ama. Coniuga a te questi significati.

Uomo, figlio delle stelle e dell’universo sei. Ascolta la terra, ti invia messaggi di unione. Ora ascolta il tuo corpo, esso vibra della costante universale. Questa costante è Dio. Magnetico Principio. Fuoco. Scintilla. Essenza. Ama e sii felice.

 

Presta ascolto nel tuo tempo non vi è quasi più tempo. Ora diverrai o mai più . Ora sarai, devi essere, amore.

Un Maestro Solare